Il Presidente della serie B Andrea Abodi ha voluto parlare al Tardini. L’occasione arriva dalla partita di domani tra il Parma e la Nazionale B.Le sue parole sono di grande stima per i crociati tanto che ha voluto esordire con un augurio di rivedere presto i crociati in serie B perchè il Parma non merita di stare così in fondo nella scala del calcio, sia per i suoi trascorsi, che per la passione che sa generare.
Abbiamo scelto Parma per questa amichevole perchè qui si respira un calcio ancora vivo, rustico e con il lato umano in evidenza.
La cosa impressionante e entusiamante è che lo stadio è sempre pieno anche senza essere ai massimi livelli, perché la società ha mandato messaggi semplici, chiari, di rispetto e pulizia.
Si è parlato anche di Leonardi il tanto odiato manager che in molti riconoscono come il responsabile del fallimento del Parma. Sono amico di sport con Leonardi, non lo rinnego ora – spiega Abodi. Pagherà per gli errori e sui suoi atti sta indagando la Procura, poi, la federazione si comporterà di conseguenza”.