A Parma negli ultimi tempi si è molto discusso a proposito delle vere e proprie truffe subite da numerosi cittadini a seguito di comportamenti illeciti del loro amministratore di condominio. Federconsumatori segue direttamente diversi casi e nei giorni scorsi si è attivata con diversi incontri, con l’associazione degi amministratori ANACI, con IREN e con il Comune di Parma, per trovare qualche soluzione volta ad prevenire e arginare il fenomeno.
Ora, per capire come comprtarsi in tale situazione e per offrire un’informazione puntuale e dettagliata a tutti i cittadini, Federconsumatori Parma organizza in incontro pubblico che si terrà il prossimo lunedì 4 aprile alle ore 17.30 presso il salone Trentin della Camera del Lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri, 5/a.
All’incontro, introdotto dal Presidente Fabrizio Ghidini, parteciperanno i consulenti di Federconsumatori, gli avvocati Giusy Scavuzzo e Stefania Ugolotti, e Paolo Tazzini. Sarà presente anche il presidente di ANACI, Francesco Negri.