I ladri tornano al Bar Jolly, in piazza Miodini a Felino, e fanno razzia dei videopoker. Ingenti i danni lasciati alle loro spalle, quantificati in almeno 7mila euro. E’ la seconda volta che il bar riceve la visita dei ladri nel corso dell’ultimo anno.
I malviventi sono entrati nel locale durante la notte forzando l’unica porta d’ingresso e – incuranti dell’allarme che si è subito attivato – si sono diretti ai due videopoker presenti e alla macchinetta cambiamonete. Scassinata anche la cassa del locale, che però era vuota. Per non perdere tempo, le macchine sono state caricate su un’auto parcheggiata lì nei pressi e portate via.
I ladri si sono diretti verso un casolare abbandonato a poca distanza dal bar, dove hanno forzato con calma i cassetti di videopoker e cambiamonete, abbandonando lì le macchinette, ritrovate più tardi in seguito alla segnalazione di un passante.
Il furto è stato denunciato ai carabinieri di Sala Baganza, che hanno avviato subito le indagini. Piazza Miodini e la zona centrale di Felino sono videosorvegliate, quindi si spera che le telecamere abbiano catturato elementi utili a risalire ai malviventi, sicuramente professionisti, che hanno colpito a Felino.
Furti analoghi si sono ripetuti nelle ultime settimane, interessando anche Colorno, San Polo di Torrile e la zona del San Leonardo a Parma.