Nel corso dell’ultimo mese tre spacciatori di nazionalità nigeriana, da anni operanti nella città di Parma, sono stati arrestati dalla polizia di Stato.
Il 27 febbraio è stato arrestato Joseph Destiny, 35enne, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere; nell’ambito della stessa ordinanza, il GIP aveva anche disposto nei confronti del connazionale Jacob Lucky, classe ’95, la misura del divieto di dimora nella provincia di Parma, che tuttavia, è stata eseguita solo 15 giorni dopo, in quanto l’uomo si era reso, nel frattempo, irreperibile. Ieri, infine, gli agenti della Mobile hanno rintracciato ed arrestato Imoisili Collins Aigbokhan, classe ’86.
I successivi approfondimenti hanno permesso di risalire a decine di clienti dei due, i quali hanno riconosciuto nei due i propri spacciatori abituali. I due indagati sono apparsi spacciatori di professione (nessuno dei due, infatti, risulta svolgere una stabile e lecita attività lavorativa), avrebbero offerto cocaina di scarsa qualità a prezzi decisamente bassi, che si aggiravano tra i 30/35 € al grammo.