Torna anche quest’anno il Beer’n’Bike, il motoincontro che fa tanto bene agli amanti delle due ruote ma anche a chi purtroppo soffre. L’edizione 2018 si pone infatti l’obiettivo di raccogliere fondi per la Lega Italiana Fibrosi Cistica. E non è la prima volta che ciò accade.
L’appuntamento quest’anno è fissato per il 7 luglio, con ritrovo alle 14 per le iscrizioni e un rinfresco, al bar XXI Secolo di San Pancrazio, lungo via Emilia. Alle 15 il via al motogiro, con sosta per la merenda e arrivo verso le 18:30-19 a “La Torre del Lago” di Bannone di Traversetolo per il Beer’n’Bike Party. La serata continuerà con la cena a base di torta fritta e salume, le premiazioni e la consegna di alcuni riconoscimenti.
Si esibiranno live gli Angus Mey (AC DC Tribute Band) e i MEGABORG (Rock Cartoon Cover). La serata proseguirà per tutti a suon di birra, divertimento e rock’n’roll con After Show DJ Set Dimo
Tutto il ricavato delle sponsorizzazioni, delle iscrizioni e della vendita di gadget durante la serata andrà devoluto alla Lega Italiana Fibrosi Cistica di Parma.
Per informazioni: www.beernbike.it