Lui 15 anni appena, lei 19 e pure incinta. Una coppia in fuga d’amore finita all’improvviso nei guai. Hanno avvicinato infatti una donna in bici con la scusa di chiedere l’ora, ma in realtà puntavano al suo IPhone e quando la vittima si è distratta un attimo hanno afferrato il telefonino e sono fuggiti a gambe levate. E’ accaduto sul Ponte di Mezzo.
Superato il primo momento di sconcerto, la donna ha chiesdto aiuto ai Carabinieri, che in pochi minuti sono riusciti a localizzare la coppietta. Grazie all’errore dei due ragazzi: hanno buttato la scheda sim, ma si sono collegati a una rete wifi libera. Uno sbaglio costato caro ai due, perché i Carabinieri hanno accertato che i due erano in largo Coen, in zona Crocetta. Lì i Carabinieri hanno notato un furgone sospetto, un Doblò, trasformato nella capanna per ospitare i due cuori in fuga per amore.
I due, di orgine sinti, sorpresi dai Carabinieri, sono stati denunciati per furto aggravato con destrezza e per loro è stato emesso un foglio di via dalla città. L’Iphone, recuperato, verrà restituito alla legittima proprietaria.