Lite fra due fratelli gemelli finisce nel sangue nella prima domenica di maggio in via Milano. Protagonisti due 50enni senzatetto e già noti alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di Polizia. I due trovato rifugio in una spazio attualmente disabitato. Non sono noti i motivi della lite, ma la questione potrebbe essere legata alla loro attività di recupero di rifiuti metallici destinati al riuso.
L’allarme è scattato verso le 17, quando dalle parole grosse si è passati ai fatti, con uno dei due che ha afferrato un coltello e colpito l’altro. A notare la presenza di sangue per terra è stata però una passante che ha subito chiamato il 118. I militi hanno poi dovuto faticare non poco per caricare il ferito sull’ambulanza, ma l’uomo una volta arrivato al pronto soccorso ha approfittato di un momento buono e si è dato alla fuga, facendo perdere ogni traccia.
L’aggressore, rimasto sul posto, è stato invece denunciato per lesioni dagli agenti delle Volanti della Polizia che hanno anche ritrovato il coltello ancora insanguinato.