Shopping gratis all’Ovs di via Emilia, presa una nomade

Shopping gratis all’Ovs di via Emilia, presa una nomade

1083
0
CONDIVIDI

Provano a fare shopping gratis all’Ovs di via Emilia Est, ma per l’ennesima voltail tentativo fallisce grazie alla vigilanza e all’intervento della Polizia. In azione questa volta due zingare, una di loro con al seguito una bimba di pochi anni, notate verso le 16.30 di venerdì mentre sceglievano diversi capi dì abbigliamento che finivano poi all’interno di una grossa borsa. Fermate all’uscita dalla vigilanza, la donna con la bimba è riuscita a fuggire a piedi e a far perdere le sue tracce, mentre l’altra è stata consegnata agli agenti della Polizia inviati sul posto dalla centrale operativa del 113.

Per la donna è quindi scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato in concorso. Nella borsa gli agenti hanno rinvenuto infatti diversi capi per un valore complessivo di circa 400 euro.

RIVEDE LA SUA BICI IN VIA RACAGNI E SALUTA IL NUOVO PROPRIETARIO

La bicicletta gli era stata rubata poco meno di un anno fa, ma quando pensava di non rivederla più la ritrova in via Racagni con tanto di lucchetto. Una sorpresa non da poco, tanto che il proprietario decide di attendere sul posto non solo l’arrivo della Polizia subito contattata al 113, ma anche quello del nuovo proprietario della bicicletta.

Che puntualmente si è presentato poco dopo per aprire il lucchetto e andare via. Si tratta di un cittadino pakistano di 47 anni, finito adesso nei guai con la giustizia. L’uomo ha infatti detto di aver comprato la bicicletta, ma gli agenti della Polizia arrivati sul posto lo hanno denunciato a piede libero per incauto acquisto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: