28 Aprile / 1° Maggio – Tutti in piazza con il “Parma...

28 Aprile / 1° Maggio – Tutti in piazza con il “Parma Street Food Festival”

902
0
CONDIVIDI

Il ponte del 1° maggio riporta nel cuore di Parma, “City Of Gastronomy” Unesco, i migliori truck food d’Italia per la terza edizione di uno degli eventi primaverili più attesi e di successo: il “Parma Street Food Festival”, organizzato da Confesercenti con il patrocinio del Comune di Parma. Dal 28 aprile al 1 maggio in Piazzale della Pilotta, dalle 10 fino a notte, l’evento ufficiale delle manifestazioni Parma City Of Gastronomy Unesco. Per tutti uno straordinario mix di buon cibo di strada, eventi live, cooking show della Street Food Academy di Parma, giochi di luci, intrattenimenti musicali, djset, cene sotto le stelle e originali spazi bimbi con importanti eventi “collaterali”.

Tra le tante novità, Ducato 8, il Craft Beer Festival internazionale, vero e proprio evento nell’evento gestito dal Birrificio del Ducato. Otto birrifici provenienti da tutto il mondo porteranno i loro prodotti sulla piazza di Parma. Dalle 17 lo spazio di Ducato 8 sarà allietato da Radio Birrificio Del Ducato con interviste, gag, ospiti a sorpresa e soprattutto tanta musica con Marco Pipitone e Mavi Bruni.

Tante anche le conferme per gli eventi live: nella giornata di sabato 28 dalle 21 alle 23 torna il Cluedo Vivente, lunedì 30 a partire dalle 21 il più grande Silent Party all’aperto organizzato a Parma (3 Djset, 2 mani alzate al cielo, 1000 cuffie a disposizione, 0 rumore). E martedì 1 maggio dalle 13 fino a sera il nuovissimo Parma Music Festival con 10 live band che si esibiranno sul palco centrale, tra cui The Busters acoustic trio, Celeb Car Crash, soundtrack of a summer, Andrea Grassi, Alan Scaffardi Trio, Elisa Sandrini, L’Edera e I Figli dei Fuori.

Domenica 29 aprile, invece, l’esibizione, a partire dalle 15.30 di artisti di strada e dalle 18 l’originale intrattenimento “sportivo” con i giocatori delle Zebre Rugby Club e Rugbytots Parma, che giocheranno con il pubblico.

A disposizione dei partecipanti, due piazze attrezzate, due palchi dedicati all’intrattenimento, due bar, 28 cucine di strada nazionali ed internazionali, 800 posti a sedere, 50 tra esibizioni live, dj set, interventi on-stage, 50 tra addetti alla sicurezza e servizio ai tavoli.

Nessun commetno

Lascia una risposta: