Stava lavorando come tante altre volte, ma oggi qualcosa è andata storta e l’uomo si è ritrovato schiacciato dal pesante muletto che stava guidando. L’incidente sul lavoro si è verificato poco dopo le 14 in un’azienda di Fidenza, con sede a San Michele Campagna, a poca distanza dal casello autostradale.
L’uomo, un 30enne di nazionalità marocchina, è stato subito soccorso dai militi del 118 arrivati con l’ambulanza in pochissimi minuti. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ed è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Vaio. Forti i traumi al torace e alla testa.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’operaio era alla guida di un muletto per caricare un camion all’interno di un’azienda che commercializza prodotti alimentari freschi, quando per motivi in corso di accertamento il mezzo si è ribaltato, schiacciandolo. Sul posto, come in ogni caso di incidente sul lavoro, sono arrivati anche i tecnici dell’Ausl per accertare le cause e le eventuali responsabilità.