Bilancio, Cavandoli: “Perché non è menzionata la sicurezza”?

Bilancio, Cavandoli: “Perché non è menzionata la sicurezza”?

723
0
CONDIVIDI

“Governare significa scegliere e prendere decisioni ma il nostro sindaco come sempre resta al bivio come Don Abbondio: incredibile ma vero la Sicurezza non è stata inserita tra le voci in capitolo”. Questa la dichiarazione di Laura Cavandoli Capogruppo della Lega dopo la seduta del Consiglio Comunale dedicata all’approvazione del Bilancio.

“Sui giornali il sindaco interroga partiti e candidati su cosa intendono fare sulla Sicurezza, poi però quando deve dimostrare di fare qualcosa lui, nessuna traccia. Anzi, nessun euro.
Stando alle scelte di Bilancio di Pizzarotti, la Sicurezza a Parma non solo non è una priorità, ma non è nemmeno un problema da prendere in considerazione”, prosegue la Cavandoli.

“I cittadini aspettano risposte e fatti concreti e non ragionamenti astratti e chiacchiere in cui si minimizzano situazioni pericolose per i cittadini.
La Lega denuncia da mesi la grave situazione di caos e degrado e ha offerto sempre da mesi la sua collaborazione per il bene di Parma.
Silenzio totale invece da un’amministrazione comunale che persegue nell’autocelebrazione permanente e sorda ad ogni richiesta dei cittadini”, conclude la capogruppo leghista.

Nessun commetno

Lascia una risposta: