15-17 Febbraio – Popa Chubby, Vasco Rossi Night e il Single Party...

15-17 Febbraio – Popa Chubby, Vasco Rossi Night e il Single Party al Campus Industry

827
0
CONDIVIDI

Un altro importante fine settimana di musica al Campus Industry di Parma. Da Popa Chubby a Vasco Rossi, fino all’Alcatraz on Tour.

Arriva giovedì 15 febbraio uno dei chitarristi e interpreti del blues più accattivanti in circolazione: Popa Chubby. Molto noto tra gli appassionati della chitarra elettrica per i suoi virtuosismi, Popa Chubby è ancora poco conosciuto fuori dalla nicchia, pur trattandosi di un musicista di alto livello. Poco dopo l’uscita del suo ultimo disco, Two Dogs, porta in un tour mondiale il suo album: la tappa di Parma è l’occasione per scoprire l’energia della suo lavoro, così fortemente caratterizzato dal luogo di provenienza, New York. Per lui il blues e il rock, che riunisce in unico graffiante momento rock-blues con la sua chitarra, sono anche una impostazione di vita, un richiamo alla ferinità che è presente in questi generi, un po’ come il “raw power”, l’energia grezza degli Stooges, cui pure Popa Chubby si ispira. Apertura porte, giovedì 15 alle 20, inizio live alle 21. Biglietti in prevendita sul circuito Ciao Tickets e presso il locale a 13 euro più diritti di prevendita.

Il fine settimana prosegue con il rock del venerdì e la serata club di sabato. Il 16 febbraio ci sarà la Vasco Rossi Night con i Tracks, sabato 17 serata del ciclo di eventi itinerante dell’Alcatraz di Milano con il Single Party.

La musica del rocker di Zocca, cui il Campus Industry dedica periodicamente un tributo, sarà la protagonista del venerdì della settimana con l’esecuzione dei Tracks.  Il nome della band è preso in prestito dall’album “Tracks” del 2002 del Blasco, e così come l’album è una raccolta di successi del musicista, la band ripropone i maggiori successi e le canzoni che hanno fatto la storia del rock italiano. Musicisti esperti, i Tracks – Antonio Paoli (voce), Andrea Fornaciari (Basso), Matteo Fagnani (Tastiere), Helder Stefanini (Batteria) e Marcello Vegezzi (Chitarre) – danno vita a uno spettacolo incalzante e di grande impatto. Apertura alle 22, inizio spettacolo alle 23, a seguire dj set rock. Ingresso 10 euro, consumazione inclusa.

Sabato, infine, arriva a Parma l’Alcatraz on Tour, in collaborazione con Via Audio: l’evento dedicato a tutti i single, perfetto per chi è solo o chi è in una relazione complicata, per chi vuole dimenticare il male d’amore, per cacciare un limone, per sedurre o andare a caccia di cuori, per chi vuole fare nuove amicizie, per chi ha un partner che ha sempre mal di testa. Le regole del gioco sono semplicissime: all’ingresso verrà assegnato un cartellino numerato, rosa o azzurro, si scende in pista, per divertirsi senza freni e cerca la propria metà, ovvero il ragazzo o la ragazza con il cartellino dell’altro colore ma con lo stesso numero. Se scatta l’amore, con un bacio in consolle, il locale offre da bere! Apertura alle 23, ingresso 8 euro.

Nessun commetno

Lascia una risposta: