Gelati Nestlé, 10 stage per 6 mesi nell’area vendite

Gelati Nestlé, 10 stage per 6 mesi nell’area vendite

1199
0
CONDIVIDI

Facilitare l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro e aiutarli ad esprimere al meglio il proprio potenziale. Con questo obiettivo la divisione gelati Nestlé apre 10 posizioni di stage semestrali nell’area vendite e commerciale, a partire da aprile, rivolte a neolaureati.

I selezionati verranno inseriti su tutto il territorio nazionale, dal Friuli alla Sicilia, e avranno la preziosa opportunità di maturare un’esperienza unica in una realtà che ha al suo interno marchi storici e prestigiosi come Antica Gelateria del Corso, Motta e La Cremeria. Al centro del progetto, un percorso innovativo che alterna un piano formativo specifico ad un’esperienza sul campo per conoscere dal vivo un mercato complesso e tipico del nostro Paese come quello del gelato. Parole chiave: coaching e tutoring perché ciascun ragazzo verrà affiancato da uno dei colleghi esperti che fanno parte della forza vendita Nestlé e che potrà quindi dare un contributo concreto e personalizzato alla formazione deli più giovani.

“Siamo orgogliosi di offrire ai più giovani un percorso strutturato ed innovativo in un’area aziendale come quella commerciale e poter contribuire così a formare una delle figure chiave cercate da una grande azienda come la nostra, spesso poco conosciuta dai più giovani, come quella del “venditore” che oggi richiede competenze completamente rinnovate – ha commentatoAntonis Kantzelis, Direttore Generale Divisione Gelati Nestlé ItalianaPer i più giovani poi rappresenta una posizione di ingresso privilegiata per percorsi poi di crescita in area commerciale e questo è dimostrato dai fatti: molti dei ragazzi che hanno fatto questo percorso con noi negli anni passati, dopo questa esperienza, lavorano con entusiasmo con noi o presso altre aziende”.

Per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura attraverso la sezione carriere del sito www.nestle.it.

L’iniziativa della Divisione Gelati Nestlé rientra nel più ampio progetto per l’occupazione giovanile Nestlé Needs YOUth con cui a partire, da gennaio 2014, Nestlé si è impegnata a creare entro il 2016 oltre 20.000 opportunità in Europa, di cui oltre 1.000 in Italia. Si tratta della prima iniziativa per l’occupazione giovanile di un’azienda privata attuata in maniera concertata per ampliare, incoraggiare, rafforzare e sviluppare le possibilità d’impiego dei giovani in Europa. Parte integrante del Progetto è poi Alliance for YOUth, una vera e propria “Alleanza per i giovani”, stretta tra Nestlé e 200 partner commerciali in tutta Europa per unire le forze delle imprese decise ad agire per l’inserimento dei giovani europei nel mondo del lavoro.

Nessun commetno

Lascia una risposta: