Martedì 30 incontro pubblico con i candidati “Per una Sinistra Rivoluzionaria”

Martedì 30 incontro pubblico con i candidati “Per una Sinistra Rivoluzionaria”

919
0
CONDIVIDI

Martedì 30 gennaio, alle 20:45 presso la sala civica di via Bizzozero 13 a Parma verrà presentata la lista “Per una Sinistra Rivoluzionaria”.

“E’ sotto gli occhi di tutti – sottolinea il gruppo in una nota – come l’attuale quadro economico non è in grado di offrire nessuna prospettiva di miglioramento. Tutt’altro, condanna ad un futuro sempre più nero. La disuguaglianza sociale non è mai stata così alta, come confermato anche dal recente rapporto Oxfam, e c’è una costante crescita di povertà, disoccupazione e precarietà a fronte di un aumento dei profitti delle grandi aziende, delle multinazionali, degli istituti finanziari”.

Per una Sinistra Rivoluzionaria, quindi, ritiene necessario “un programma anticapitalista che esprima limpidamente gli interessi dei lavoratori e dei giovani”.

Durante l’assemblea pubblica di martedì sarà possibile confrontarsi con il portavoce nazionale, Claudio Bellotti, e con i candidati del territorio: Margherita Colella, Federico Toscani e Filippo Agazzi per la Camera; Andrea Davolo, Orietta Piazza e Ferdinando De Marco per il Senato.

Nessun commetno

Lascia una risposta: