22-23 Dicembre – Ligabue ed Eden Classic, grandi serate al Campus Industry

22-23 Dicembre – Ligabue ed Eden Classic, grandi serate al Campus Industry

734
0
CONDIVIDI

Marco Ligabue, fratello del Liga nazionale, ha intrapreso da qualche tempo la carriera da solista,  e venerdì 22 dicembre sarà al Campus Industry con i suoi inediti e con brani indimenticabili che hanno fatto la storia della musica italiana. L’artista emiliano sarà affiancato dal batterista Diego Scaffidi e dal chitarrista Jonathan Gasparini. A seguire concerto della Bandaliga, storica tribute band di Ligabue senior costituita dai musicisti che lo hanno accompagnato in tanti tour per anni.

Dopo la lunga esperienza con i Rio, Marco Lugabue ha iniziato, l’anno successivo, la carriera da solista con il disco Mare Dentro, cui è seguito L.U.C.I. (Le Uniche Cose Importanti) e il recente Il Mistero del DNA, da cui ha estratto due singoli, uno omonimo e l’altro intitolato Cuore Onesto.

Per il tour promozionale del terzo disco Ligabue sta suonando intensamente in tutta la penisola. Tappa a Parma presso il Campus Industry venerdì 22 dicembre, per una serata all’insegna del Natale emiliano che comincerà alle 20:00 per l’apericena (prenotazioni 0521 645146 e 370 304 6420 entro il 20/12), apertura porte per il concerto alle 22:00, Ligabue junior alle 22:30 e a seguire il live della Bandaliga, storica tribute band de “l’altro” Ligabue. Ingresso ai concerti 12 euro comprensivo di consumazione.
Sabato 23 sarà invece la volta della storia della musica da club dell’Emilia-Romagna con l’Eden Classic che porterà i suoi “Metempsicosi Olympic Games” Parma, con Ricky Le Roy, Mario Più, Franchino e molti altri dj e artisti ben noti ai frequentatori della vita notturna. Apertura alle 22, inizio spettacoli alle 23 e ingresso riservato ai maggiori di 16 anni. Biglietti il giorno dell’evento a 18 euro, prevendite a 15 più diritti di prevendita.

Nessun commetno

Lascia una risposta: