Nella mattinata di lunedì è stato notificato un arresto ad un 40enne albanese per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: è stato fermato mentre stava salendo a bordo di un’auto rubata.
Alla richiesta da parte dei Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Parma sul motivo per cui fosse a bordo della vettura, l’uomo ha riposto spingendo uno di loro a terra e tentando la fuga. Fuga che però è finita pochi metri più avanti e terminata nel carcere di via Burla dove il ladro, pregiudicato, dovrà rispondere dei suoi 12 alias utilizzati come identità dopo gli altri arresti per spaccio di stupefacenti e sfruttamento della prostituzione.
La perquisizione nella sua abitazione di via Spezia ha inoltre permesso di scoprire la presenza di arnesi da scasso e cosmetici derivati da furti. Sull’uomo, che aveva rubato la macchina circa un mese fa a Roccabianca, pendeva una misura di espulsione per 5 anni che gli era stata attribuita un anno fa ma della quale si era…fregato.