7-8-9 Dicembre – Rkomi, Max Pezzali Tribute e The Sun… tutti al...

7-8-9 Dicembre – Rkomi, Max Pezzali Tribute e The Sun… tutti al Campus Industry

989
0
CONDIVIDI
Rkomi

Ancora una serata con il meglio del rap sulla piazza con il concerto di Rkomi ed Ernia organizzato dal Campus Industry in collaborazione con Supreme Staff per giovedì 7 dicembre. Apertura porte alle 21 e inizio degli spettacoli alle 23, dopo il live si continuerà con dj Mike, dj Savage P e Paolo Baldes, dj resident della Baia Imperiale, rimanendo sui generi trap, hip hop e dancehall. Ingresso concerti 15 euro, per il dj set a seguire 10 euro.

Mirko Martorana, noto come Rkomi, è un giovane rapper milanese tra i più apprezzati della nuova scuola rap italiana. Il suo primo album ufficiale “Io in terra”, pubblicato lo scorso settembre su etichetta Thaurus/ Universal Music e anticpato dai singoli “Solo” e “Apnea”, è entrato direttamente al numero 1 della classifica Fimi dei dischi più venduti ad una sola settimana dall’uscita. Un variegato miscuglio di sonorità e melodie che s’intrecciano perfettamente con lo scorrevole flow del rapper milanese.

Con Rkomi ci sarà anche il rapper Ernia, altro artista che da tempo frequenta la scena hip-hop del capoluogo lombardo. Tra i fondatori, nel 2010, del gruppo “Troupe d’elite” insieme a Ghali e Maite, con questa formazione pubblica 3 singoli per il web attirando così l’attenzione di dj Harsh e Guè Pequeno. Dopo varie collaborazioni, tra cui quella con lo stesso Guè Pequeno per il singolo “Maria”, Ernia riprende a lavorare a un nuovo progetto, da cui sono nati di recente i singoli “QT” E “Feeling”.

The Sun

Questa stessa settimana, suoneranno al Campus Industry anche venerdì 8 l’inossidabile Max Pezzali Tribute e sabato 9 dicembre The Sun, che celebrano 20 anni di attività con un concerto speciale. Quella di sabato, apertura porte alle 21 e inizio live alle 22, sarà l’occasione per la band vicentina per presentare il disco che raccoglie successi della band e brani inediti, che Lorenzi e compagni proporranno per la prima volta. Saranno numerosi gli ospiti presenti a questo evento eccezionale: è possibile acquistare i biglietti in prevendita online e nei punti autorizzati Ciao Tickets e Ticket One, a 20 euro più i diritti di prevendita.

Nessun commetno

Lascia una risposta: