Appello ai cittadini e alle forze politiche di centrodestra per rilanciare Salsomaggiore. A lanciarlo è l’architetto Cinzia Boselli, fresca di nomina a delegato cittadino di Forza Italia con il compito di guidare il partito fino alle prossime elezioni amministrative.
Dopo aver ringraziato i coordinatori regionale e provinciale, Elio Massimo Palmizio e Fabio Callori per l’incarico ricevuto e Gildo Cappucciati che ha guidato Forza Italia di Salsomaggiore, Boselli si dice “fiduciosa nella disponibilità dei cittadini salsesi che si rispecchiano nei valori moderati, liberali ma anche riformisti, tuttavia chiedo la partecipazione di tutti coloro che sentono il bisogno di impegnarsi per la propria città consapevoli che ad oggi la nostra cittadina ha perso molto del suo splendore“.
Secondo la nuova delegata cittadina del partito, “si dovrà intervenire sulla macchina amministrativa con idee, metodi, progettualità innovativi. Insieme a Lega e Fratelli d’Italia auspico un approccio di condivisione sui temi fondamentali per consentire alla città di ambire a posizioni di primo piano. In questo senso sottolineo che nelle occasioni in cui le forze politiche di centrodestra, pur con sensibilità diverse su alcune tematiche dimostrano maturità e compattezza, nessun traguardo ci può essere precluso e Forza Italia, ancora una volta, dimostrerà di essere forza centrale ed insostituibile in questa coalizione“.
“Forza Italia di Salsomaggiore Terme con rispetto e umiltà, con idee e programmi chiari, si propone ad essere punto di forza “democratico”, “moderato” ed “inclusivo” di tutto il centrodestra nella necessità di invertire il suo trend negativo che fino ad oggi non accenna a fermarsi“, conclude Cinzia Boselli.