Angelo Di Mola, 60 anni compiuti da poco, dentista specializzato in Odontostomatologia, è stato confermato per il quinto mandato consecutivo alla presidenza della Commissione Albo degli Odontoiatri di Parma e resterà in carica per il triennio 2018-2020. La nomina in seguito alle elezioni indette dall’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Parma. La commissione sarà composta da Federico Maffei, Massimo Manchisi, Paolo Pesci, Claudia Rabajotti, oltre ovviamente ad Angelo Di Mola.
Per i medici chirurghi e i revisori dei Conti, invece, si andrà al secondo turno il 25, 26 e 27 novembre prossimi, causa il mancato raggiungimento del numero legale di elettori.
Di Mola, laureato in Medicina a Parma nel 1982, specializzato in Odontoiatria e Stomatologia all’Università di Verona nel 1987, appare determinato a proseguire l’opera di contrasto all’abusivismo e al prestanomismo, alle società di capitale che operano low cost e ai tentativi di legittimazione di altre figure professionali per prestazioni finora consentite solo agli odontoiatri.