12 Novembre – “Pinocchio…il giorno dopo! (in 3D)” al Teatro Conforti con...

12 Novembre – “Pinocchio…il giorno dopo! (in 3D)” al Teatro Conforti con i Sognambuli

971
0
CONDIVIDI

Dopo 2 anni di lunga attesa, torna a grande richiesta la festa più frizzante dell’anno: la celebrazione del primo giorno da bambino vero di Pinocchio. Un evento unico e imperdibile, da vivere alla grande con l’esperienza singolare del 3D. “Pinocchio…il giorno dopo! (in 3D)” è l’appuntamento di domenica 12 novembre, alle 16:30, al Teatro Conforti, in piazzale Volta a Parma.

Cosa è successo a Pinocchio dopo il “giorno dopo”? Pinocchio, come lo abbiamo tutti sempre conosciuto, come c’è sempre stato raccontato con film, cartoni animati e protagonista di uno dei più grandi bestseller della storia della letteratura, in realtà cosa ha fatto dal primo giorno in carne e ossa in poi? Come al solito tanti studiosi, cultori, astrologi, scienziati hanno provato a stilare ipotesi, a tratteggiare diagrammi ma nessuno è mai riuscito a svelare il mistero. Come al solito è toccato ai Sognambuli non solo “arrivarci” per primi ma comunicarlo anche a tutto il mondo in maniera così reale…. che quasi Pinocchio e la sua allegra combriccola li si può toccare realmente con mano.

Stef Marra indosserà i panni di Pinocchio, Cate Montagna proporrà la saggezza del Grillo Parlante, Rico Montanini sarà il Gatto/Volpe, Danilo “Baroz” Barozzi l’inquietante Mangiafuoco, Lara E. Alba, infine, impersonerà Lucignolo. Francesco “Facio” Facioni sarà la voce fuoricampo. Uno spettacolo Sognambuli scritto da Mago Gigo e Rico Montanini.

Info e prenotazioni (consigliate): [email protected] – 340 1294061 (SMS o Whatsapp).

Nessun commetno

Lascia una risposta: