Crisi Froneri: incontro pubblico il 3 novembre alle 17,30 in Comune

Crisi Froneri: incontro pubblico il 3 novembre alle 17,30 in Comune

1186
0
CONDIVIDI

Il sindaco, Federico Pizzarotti, ha convocato un incontro pubblico, inerente la crisi occupazionale della ditta Froneri di Parma, per venerdì 3 novembre, alle ore 17.30, nella sala del Consiglio Comunale. L’incontro intende fare il punto della situazione sulla grave crisi occupazionale della ditta Froneri, soprattutto a tutela dell’occupazione ed a fronte dell’incontro avvenuto il 26 ottobre scorso, presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma, ed in vista di un nuovo incontro previsto il prossimo 6 novembre.

L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming. Si tratta di un incontro pubblico a cui sono stati invitati tutti i soggetti coinvolti partendo dai lavoratori. Sarà aperto alla cittadinanza, per questo verrà allestita anche la Sala Stampa al piano terra del Municipio per ospitare i cittadini nel caso i posti disponibili nella sala del Consiglio Comunale fossero esauriti.

All’incontro pubblico sono stati invitati i lavoratori, i rappresentanti dei sindacati, l’assessore regionale alle attività produttive Palma Costi; il Prefetto, Giuseppe Forlani; i parlamentari parmigiani onorevoli Giuseppe Romanini e Patrizia Mestri, il senatore Giorgio Pagliari; ed i consiglieri comunali, provinciali e regionali.

Nessun commetno

Lascia una risposta: