Mister Luigi Apolloni suona la carica in casa crociata in vista della trasferta di domani a Cesena con il Romagna Centro. Al termine della classica seduta di rifinitura a porte chiuse al centro sportivo di Collecchio, il tecnico del Parma Calcio 1913 ha già le idee chiare su modulo e ragazzi da schierare in campo. Ancora una volta Apolloni si affida al 4-3-1-2, quello che prevede il centrocampo a rombo che tanto piace anche ai suoi giocatori, con Corapi trequartista e Giorgino davanti alla difesa. Miglietta e Ricci saranno gli interni, mentre davanti sarà ancora la premiata ditta Baraye-Longobardi a cercare di bucare la difesa avversaria. In difesa c’è capitan Lucarelli (nella foto), visto che ancora la squalifica di un turno non è stata notificata in via definitiva, con a destra Messina e a sinistra Agrifogli. In settimana Apolloni ha lavorato molto anche sulle esercitazioni su tempi di gioco, smarcamento, cross e conclusioni.
Per il resto tutta la rosa è a disposizione del tecnico, ad eccezione di Walter Rodriguez e Lorenzo Saporetti, ancora sottoposti a terapie, e Mousa Balla Sowe, operato al menisco in settimana. Ecco quindi i 23 crociati convocati per la trasferta di domani a Cesena con il Romagna Centro, con calcio d’inizio alle 15.30:
Portieri: Alioune Fall, Andrea Panciroli, Kristaps Zommers
Difensori: Lorenzo Adorni, Alessio Agrifogli, Maikol Benassi, Luca Cacioli, Alessandro Lucarelli, Michele Messina, Giulio Mulas.
Centrocampisti: Francesco Corapi, Davide Giorgino, Crocefisso Miglietta, Giacomo Ricci, Lorenzo Simonetti.
Attaccanti: Yves Baraye, Matteo Guazzo, Fabio Lauria, Christian Longobardi, Pasquale Mazzocchi, Daniele Melandri, Riccardo Musetti, Marcello Sereni.
Per quanto riguarda i biglietti, il Parma Calcio 1913 comunica di averne venduti 706 in prevendita (627 di Curva e 79 di Tribuna). Sono pertanto ancora disponibili 4.294 tagliandi ospiti, che saranno messi in vendita domani ai botteghini del Manuzzi di Cesena. I biglietti per i sostenitori del Parma Calcio 1913 sono di tre settori con i seguenti prezzi: Curva (10 euro; riduzione 6-15 anni 5 euro), Tribuna Centrale (20 euro, riduzione 6-15 anni 10 euro) e Tribuna Laterale (15 euro, riduzione 6-15 anni 10 euro). Fino ai 5 anni d’età è previsto l’ingresso gratuito di Tribuna Centrale e di Tribuna Laterale.
Per quanto riguarda l’accesso dei tifosi portatori di disabilità, è necessario fare richiesta e inviare relativa documentazione alla segreteria del Romagna Centro ([email protected]). I disabili e i loro accompagnatori accederanno allo stadio dalla tribuna autorità e saranno poi accompagnati a bordo campo negli spazi loro riservati.