Settore Oil&Gas, aperte le iscrizioni a un corso finanziato

Settore Oil&Gas, aperte le iscrizioni a un corso finanziato

1058
0
CONDIVIDI

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione superiore nel settore dell’Oil&Gas, finanziato dal Fondo Sociale Europeo Programma Operativo 2014-2020 della Regione Emilia-Romagna, per 16 persone non occupate organizzato dagli enti di formazione Sinergie e PMI Informa.
Il settore Oil&Gas risulta essere in continua evoluzione: innovazione, riduzione dei costi produttivi, gestionali e la sostenibilità ambientale sono i temi di riferimento per garantire mercato e posizionamento nel settore.
Il corso della durata di 500 ore, di cui 200 di stage in importanti realtà aziendali, è destinato a 16 persone non occupate residenti/domiciliate in Emilia-Romagna in data antecedente l’iscrizione, diplomate ad indirizzo tecnico/professionale o laureate ad indirizzo tecnico o scientifico, con esperienza lavorativa nulla o non significativa rispetto agli elementi del corso. Le competenze richieste in ingresso: fondamenti geometrici di rappresentazione grafica e metodi della geometria proiettiva e descrittiva.
Al termine del corso, che si svolgerà tra settembre 2017 e febbraio 2018 presso la sede di PMI Informa a Piacenza, i partecipanti sapranno supportare il management aziendale nelle azioni di progettazione, realizzazione e modifica impianti e verrà rilasciato il Certificato di Qualifica di Progettista Meccanico.
Per le candidature contattare, entro venerdì 15 settembre, PMI Informa al numero 0523.073780 o all’indirizzo [email protected].

Nessun commetno

Lascia una risposta: