Salgono ufficialmente a sei, i nomi dei candidati a ricoprire la carica di Rettore dell’Università degli Studi di Parma. L’ultimo è quello di Carlo Quintelli, professore ordinario di Composizione architettonica e urbana .
Quintelli ha presentato all’Ufficio Protocollo la propria candidatura ufficiale per le elezioni del Rettore dell’Ateneo per il sessennio accademico 2017/2018 – 2022/2023.
La documentazione depositata dal prof. Carlo Quintelli (profilo e programma) è disponibile sul sito web dell’Università di Parma alla pagina “Elezioni del Rettore”.
La candidatura del prof. Carlo Quintelli si aggiunge a quelle dei proff. Paolo Andrei, Saverio Bettuzzi, Maria Careri, Gabriele Costantino e Rinaldo Garziera, già presentate nei giorni scorsi.
Le elezioni per la designazione del Rettore dell’Ateneo per il sessennio accademico 2017/2018 – 2022/2023 sono state fissate nelle date del 27 settembre, 3 e 5 ottobre 2017.
Per le modalità di svolgimento delle elezioni si rimanda a quanto già comunicato nei giorni scorsi: http://www.unipr.it/node/17859
Tutte le informazioni relative alle elezioni del Rettore sono costantemente aggiornate sul sito web di Ateneo alla pagina “Elezioni del Rettore”.