Sono aperte le iscrizioni a Cambiamenti, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che verrà assegnato il 30 novembre a Roma. Seicento imprese candidate, 304 comuni coinvolti e 23 eventi territoriali, 22 finaliste: questi sono stati i numeri dell’edizione 2016.
Cifre destinate ad aumentare quest’anno, nella seconda edizione del Premio lanciato da CNA insieme ad Artigiancassa e ai colossi del web Facebook e Google. Ventimila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con venture capitalist e fondi di investimento grazie all’apporto del partner Italia Startup, e la possibilità di entrare a far parte di una rete che offrirà loro momenti di confronto e workshop di approfondimento.
“Il Premio Cambiamenti ha molteplici finalità – sottolinea Chiara Allegri, presidente di CNA Giovani Imprenditori di Parma -. Per il giovane imprenditore che partecipa significa non solo mettersi in gioco e competere, ma anche dimostrare di avere le capacità di raccontare e valorizzare la vita quotidiana della propria impresa. Il Premio Cambiamenti è una sfida di talenti ed eccellenze del Made in Italy che, uniti dal filo rosso della passione imprenditoriale, costituiscono un vero e proprio patrimonio culturale e sociale“.
Al premio possono partecipare tutte le imprese costituite dal 1 gennaio 2014, anche se non associate a CNA. Per maggiori informazioni sul Premio Cambiamenti e sulle modalità di partecipazione, le startup possono scrivere a [email protected] o contattare il numero 0521 227211.
Le iscrizioni sono aperte fino al 20 settembre 2017, sul sito: www.premiocambiamenti.it.