Una notizia che tiene con il fiato sospeso la comunità di Varsi. Luigi Aramini, sindaco della comunità, è stato colto da un malore nei giorni scorsi. Attualmente è ricoverato all’ospedale Maggiore di Parma e le sue condizioni risultano molto gravi.
Una giornata iniziata come tante per il sindaco : dopo aver trascorso la mattinata in Municipio, Aramini era tornato a casa per pranzo. Un malore lo ha colto durante il suo riposo pomeridiano, la moglie non vedendolo tornare dopo qualche ora, è andata a chiamarlo, ma il 64enne non rispondeva agli stimoli.
La donna ha subito allertato i soccorsi che si sono precipitati a casa di Aramini . Sul posto, l’ambulanza dell’assistenza pubblica Croce Bianca di Varsi ed il dottor Giovanni Martino. E’ intervenuto anche l’elisoccorso che ha portato Aramini al Maggiore.
Si trova in coma farmacologico, ed è stato ricoverato nel reparto di Neurologia dopo aver subito un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono stabili, ma gravi e la prognosi è riservata. Amici, parenti e colleghi sperano di rivederlo presto.