Una 17enne denuncia medico parmigiano già indagato per violenza sessuale

Una 17enne denuncia medico parmigiano già indagato per violenza sessuale

2285
0
CONDIVIDI

l43-stupro-gruppo-violenza-120223141406_mediumAveva soltanto 17 anni e voleva dimagrire un po’. Oggi ne ha 25 e denuncia tutto attraverso l’associazione “La Caramella Buona”. E’ una ragazza reggiana che si era affidata al famoso medico parmigiano, luminare del settore, per il quale è in corso l’udienza preliminare per le molestie denunciate da altre cinque pazienti (leggi).

La ragazza è arrivata nello studio privato del medico di Parma, 62 anni, specialista in chirurgia dell’obesità, il 3 settembre del 2007, dopo un primo incontro avvenuto in giugno alla presenza dei genitori. In quell’occasione il medico, particolarmente gentile e disponibile, le aveva consigliato prima un percorso di natura psicologica, promettendole però di farla diventare bellissima. Aveva solo 17 anni.

Ma in quel giorno di settembre, la 17enne è solo nell’ambulatorio privato e, secondo la denuncia della ragazza, il medico l’avrebbe baciata sulla bocca, toccata nelle parti intime, chiesto particolari intimi… insomma nulla di medico o di relativo al problema fisico di cui la giovane riteneva di soffrire. Dopo minuti interminabili in balia del professionista, la 17enne riesce però a rivestirsi e a fuggire dallo studio. Fuori ad attenderla c’è il padre, ma lei non dice nulla. E’ visibilmente sconvolta, ma si vergogna troppo.

Non tornerà più da quel medico. Ma da quel momento inizia lo sfogo con psicologi e psicoterapeuti fin quando, a 25 anni, visto che anche altre donne hanno trovato la forza di denunciare, anche lei, assistita dall’associazione, ha presentato querela contro quell’uomo in camice bianco che promette bellezza.

Nessun commetno

Lascia una risposta: