Risultati elezioni amministrative: il commento del segretario della Lega Nord Emilia, Gianluca...

Risultati elezioni amministrative: il commento del segretario della Lega Nord Emilia, Gianluca Vinci

1747
0
CONDIVIDI

Dopo i risultati ottenuti dalle amministrative, ecco il commento del segretario Emilia Lega Nord, Gianluca Vinci in un comunicato stampa:

Visti i risultati ottenuti dai ballottaggi delle elezioni amministrative, che hanno visto due città importanti come Piacenza e Vignola scegliere il centrodestra con candidati della Lega Nord, la segreteria emiliana ritiene doveroso complimentarsi con i sindaci neo eletti Patrizia Barbieri e Simone Pelloni, e con tutti i candidati e i cittadini che ci hanno sostenuto.

 

VIGNOLA:

Complimenti a tutta Vignola, città importante di oltre 20 mila abitanti nel cuore dell’Emilia “rossa” che è sempre più “verde”. Un augurio di buon lavoro al neo sindaco Simone Pelloni. Dopo la vittoria a Pavullo nel Frignano e Finale Emilia dell’anno scorso, la Lega Nord continua a ottenere ottimi risultati nel modenese, dove ci si prepara ora a espugnare Modena nel 2019.

 

PIACENZA:

Risultato trionfale a Piacenza dove il neo eletto sindaco Patrizia Barbieri, fortemente voluta dalla segreteria della Lega Nord Emilia, ha riconfermato la maggioranza dei consensi ottenuti già al primo turno. Caduto anche un capoluogo di provincia importante come Piacenza, ora nelle mani di un sindaco dal profilo altissimo e dalle capacità indiscusse.

 

PARMA:

Ottimo risultato anche a Parma dove la Lega Nord non è mai stata così forte e ha ottenuto ben 4 consiglieri. Tutto ciò lascia presagire ulteriori sviluppi positivi per i prossimi anni.

 

BUDRIO:

Anche a Budrio il Pd ha fallito e continua a perdere pezzi importanti, come la perdita del nuovo Comune Terre del Reno nato dalla fusione di Mirabello e Sant’Agostino nel ferrarese. Siamo in un’Emilia in cui l’egemonia del Pd è solo un ricordo.

 

Le congratulazioni arrivano anche dal Presidente Nazionale Emilia della Lega Nord Giovanni Tombolato.

Nessun commetno

Lascia una risposta: