Si è riunita nei giorni scorsi, presso la sede di via Mazzini l’assemblea degli iscritti a Fratelli D’Italia.
Nel corso del dibattito si sono toccati i temi del ballottaggio e si è tracciata la pianificazione dell’attività e delle iniziative da svolgersi in città e provincia.
Tra queste la campagna contro il disegno di legge sullo ius soli che secondo gli esponenti del centro destra è : “ l’ennesimo progetto che si vuole far passare per conquista civile ma che è invece solo un ulteriore demagogico e dannoso disegno a danno del popolo italiano.”
L’incremento di adesioni al partito e l’avvicinarsi della stagione congressuale, ha determinato l’esigenza di potenziare la struttura organizzativa di FdI-AN Parma.
A conclusione dell’incontro sono stati resi i nomi dei componenti del nuovo coordinamento provinciale che risulta così composto:
Oltre al portavoce provinciale Massimo De Matteis , componente assemblea nazionale, e all’altro componente dell’assemblea nazionale Domenico Muollo, Michele Andreoli (Resp Provle Gioventù Nazionale), Federico De Belvis, Priamo Bocchi, Gaetana Russo, Elisa Guareschi. Con incarichi di referenza territoriale e di settore sono Andrea Cattabiani, Simona Ferrari, Paolo Baratta, Ivano Bonfiglio, Ylenia Rossi, Pietro Perconte, Matteo Pio Impagnatiello, Stefano Bosi.