Confartigianato: Cassinelli confermato alla presidenza

Confartigianato: Cassinelli confermato alla presidenza

1192
0
CONDIVIDI

Leonardo Cassinelli rimane al timone della Confartigianato di Parma. Si è chiuso così l’iter del rinnovo delle cariche iniziato lo scorso marzo con l’elezione delle federazioni di categoria, dei consigli di zona e del consiglio territoriale. Contestualmente alla conferma di Cassinelli alla presidenza, è stato rinnovato anche il consiglio esecutivo, di cui faranno parte anche i vicepresidenti Michele Ziveri e Rossano Negri, il tesoriere Enrico Bricca, e i consiglieri Paolo Cavagna, Maurizio Dodi, Mirto Miglioli, Fabio Pietrella, Daniele Pincolini, Giovanni Rossi e Patrizia Villani.

«Sono molto felice per la fiducia che mi è stata rinnovata e sono onorato di rappresentare ancora Confartigianato Imprese Parma per i prossimi quattro anni – ha dichiarato Leonardo Cassinelli -. La sfida immediata della nostra associazione è quella di supportare gli imprenditori nel cambiamento, aiutarli a impadronirsi di nuove competenze e far capire loro l’importanza di fare rete. Per questo, uno dei miei obiettivi per il prossimo mandato, è quello di cercare di coinvolgerli sempre più nella vita associativa: solo così ci potrà essere crescita per le imprese e per il territorio».

Leonardo Cassinelli, 50 anni, già vicepresidente di Confartigianato Imprese Parma, è stato presidente del gruppo Giovani Imprenditori. Socio della tipografia AMC, è attualmente vicepresidente della Camera di Commercio di Parma e membro del cda di Banca di Parma – Credito Cooperativo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: