Via Emilio Lepido: auto abbatte un palo della luce e finisce in...

Via Emilio Lepido: auto abbatte un palo della luce e finisce in rotonda

1145
0
CONDIVIDI

Un’auto impazzita abbatte un palo della pubblica illuminazione e finisce in rotonda. E’ accaduto poco prima di mezzanotte in via Emilio Lepido, in prossimità della rotatoria di ingresso alla tangenziale. Il conducente di una utilitaria, un parmigiano di circa 40anni, per cause ancora in corso d’accertamento ha improvvisamente perso il controllo del suo veicolo. Sono stati attimi di paura nella zona, ma per fortuna il 40enne è uscito da solo dall’auto pesantemente danneggiata e non ha avuto bisogno di cure mediche.

Sul posto sono però intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la base del palo divelto dalla quale sporgevano i fili dell’alimentazione elettrica. Gli operai di Iren, invece, sono arrivati in via Emilio Lepido per mettere in sicurezza la zona, in quanto dall’auto semidistrutta nell’impatto usciva dell’olio che ha reso viscido e scivoloso il manto stradale.

Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando adesso gli agenti della Polizia municipale, intervenuti sul posto per i rilievi oltre che per dirigere il traffico.

Nessun commetno

Lascia una risposta: