Emergono altre novità in merito alla scomparsa della sedicenne Denise, allontanatasi il 14 aprile scorso da una comunità che ha sede sull’Appennino Parmense, in cui la ragazza era ospitata. La trasmissione “Chi l’ha Visto?” ha rivelato che la starebbe aiutando un’amica ventenne, la quale rischia di essere indagata per sottrazione di minore.
Denise dopo alcuni giorni dal suo allontanamento ha telefonato alla sorella chiedendole dei soldi, ma non ha rivelato dove si trovasse. L’allontanamento della giovane è stato accertato lo scorso 14 aprile. Purtroppo la sedicenne non è nuova a questi allontanamenti, tempo fa si era allontanata da una comunità umbra insieme ad un’altra ragazza la quale poi morì a seguito dell’uso di sostanze stupefacenti.
L’ultima volta che è stata vista Denise indossava una giacca a vento nera con strisce fluorescenti, pantaloni neri larghi, scarpe da ginnastica nere marca Nike; ha gli occhi e i capelli castani. Altri elementi distintivi che possono aiutare a riconoscerla sono un piercing al naso e al mento ed un dilatatore ad entrambe le orecchie.