“Insieme per il futuro” c’è e sarà al fianco di Laura Cavandoli candidata sindaco per il centrodestra. Una lista civica accanto ai simboli di Forza Italia, Lega Norg e Fratelli d’Italia. La formazione, nata dall’accordo tra Parma merità di più e Provincia nuova, è stata presentata stamane alla presenza di Laura Cavandoli.
“Ringrazio le tante amiche e amici che hanno contribuito alla realizzazione di questa lista – ha detto Laura Cavandoli – fatta di persone fuori dal mondo dei Partiti che vogliono dare il loro contributo al rilancio di Parma“.
“Questa lista – ha sottolineato Roberto Bianchi, consigliere provinciale e portavoce di Provincia Nuova – ha nel suo logo il disegno del Ponte di mezzo di Parma. Per noi infatti, il Ponte da l’idea di qualcosa che unisce ciò che insieme può arricchire la nostra città: unisce tra loro le persone e queste al territorio e alle istituzioni”.
“Tra le tante qualità di questa lista – ha spiegato Cecilia Zanacca di Parma merità di più – c’è anche quella di avere tante donne, le quali, come la nostra candidata Sindaco, sapranno essere la vera novità di questa campagna elettorale”.
Infine, Gianluca Zoni e Paolo Balbo hanno ringraziato tutti i candidati e le candidate e gli oltre 400 parmigiani che in pochi giorni hanno sottoscritto la lista e permesso la sua partecipazione a queste elezioni a fianco di Laura Cavandoli.