Grandi soddisfazioni per la Rugby Parma dal Torneo Città di Treviso, dove i ragazzi in maglia gialloblu hanno ottenuto in questa 39esima edizione ottimi piazzamenti nelle fasi eliminatorie.
L’under 6, in particolare, è la nona della categoria in Italia, dopo aver dominato il girone di qualificazione mettendosi alle spalle Rugby Lecco, Jesolo Rugby, CUS Genova “B”, Tarvisium Ruggers “B”, Rugby Trento e Villorba Rugby “A”. Il crollo, complice anche la stanchezza, nelle semifinali.
L’under 8 ha concluso al terzo posto dietro Valsugana Rugby Junior “B” e Prato Gispi Rugby, mentre l’under 10 ha chiuso al 27° posto. L’under 12 è sul podio, chiudendo al terzo posto dietro Benetton e Verona Rugby.
Grande successo, infine, per l’under 14 che si aggiudica il Torneo Città di Treviso, battendo in finale il Valsugana Rugby per 7 a 3.
Questi piazzamenti acquistano ancora maggior valore se si considera il numero complessivo di squadre presenti per ogni categoria: 69 under 6, 106 under 8, 106 under 10, 96 under 12 e 42 under 14.