Incontri con i medici dell’Ausl, il 9 maggio per l’ipertensione e il...

Incontri con i medici dell’Ausl, il 9 maggio per l’ipertensione e il 18 per il disagio psichico

1091
0
CONDIVIDI

A maggio l’appuntamento con l’educazione sanitaria in città raddoppia. Infatti, il 9 e il 18 ci saranno due incontri per approfondire il tema, rispettivamente, della prevenzione e cura dell’ipertensione arteriosa e del disagio psichiatrico.

Il primo, il 9 maggio alle 19.30, si terrà alla Casa della Salute Montanara, in via Carmignani 13, con i medici di famiglia Simonetta Minari e Afef Moundi e la cardiologa dell’AUSL Annarita Maurizio che affronteranno il delicato tema dell’ipertensione arteriosa.

Il secondo incontro in calendario, il 18 maggio, sarà alla Casa della Salute Pintor-Molinetto, in via Pintor n. 1. Con inizio alle 17, interverranno il medico di famiglia Paolo Tosini e la psichiatra dell’AUSL Maria Chiara Ferri per parlare del disagio psichiatrico.

Rinviato a data da definire l’incontro alla Casa della Salute Montanara sul disagio psichico, inizialmente programmato per il 12 maggio.

Gli incontri di educazione sanitaria sono un’iniziativa dell’Azienda USL di Parma, nell’ambito del progetto “Le Case della Salute incontrano la città”, realizzata in collaborazione con le medicina di gruppo Balint e Galeno. L’ingresso è gratuito e la cittadinanza è invitata a partecipare.

Nessun commetno

Lascia una risposta: