“La moderna impresa agricola: senior, giovani e donne a confronto per un futuro migliore”. E’ questo il tema dell’incontro che si terrà venerdì 5 maggio alle 10,30 presso la Coldiretti di Parma, in Piazza Antonio Salandra 19/A Parma, nel corso del quale saranno trattati tanti argomenti importanti: dal ruolo dei pensionati nella società odierna alla solidarietà tra generazioni; dal ruolo femminile nella moderna impresa agricola al contributo del Cupla, ai progetti di prevenzione a favore della salute come il progetto Sprintt e i risultati ottenuti da Coldiretti per la trasparenza ed etichettatura dei prodotti.
All’incontro, coordinato dal direttore di Coldiretti Parma Alessandro Corsini, interverranno il presidente provinciale Luca Cotti, il coordinatore provinciale Cupla di Parma Ero Luigi Gualerzi, e Marcello Maggio coordinatore progetto Sprintt per il Centro di Parma. Le conclusioni saranno del presidente nazionale e provinciale Pensionati Coldiretti, Giorgio Grenzi.
Porteranno il loro contributo anche la delegata provinciale Coldiretti Giovani Impresa Francesca Mantelli e la responsabile Coldiretti Donne Impresa Mara Pratissoli.