Passerà anche da Parma il raduno motoristico Alfa Brera – Touring Cup, organizzato da Alfa Brera Privilege Owners Club, di circa 30 auto rare, coupé e spider, Alfa Romeo (Brera e Spider 939), provenienti da oltre 6 paesi europei che si ispira alla Mille Miglia.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Parma, si svolgerà sabato 29 e domenica 30 aprile e attraverserà la nostra città nella prima giornata, rievocando l’emozione di una grande classica sportiva attraverso le località italiane più belle e automobilisticamente famose (Brescia, Parma, Modena, Firenze, Ferrara e Verona). Un evento di rilevanza culturale e turistica, anticipatore della Mille Miglia che, anche quest’anno, farà tappa a Parma a maggio.
Secondo Raduno Alfa Brera – Touring Cup – It's your turn now.
Secondo Raduno Alfa Brera – Touring Cup – It's your turn now.Ringraziamo il Borgo Vigoleno, il Castello di Rivalta e il Comune di Vernasca che ci hanno permesso di eseguire le riprese video
Pubblicato da Alfa Brera & Spider 939 Community su Lunedì 27 marzo 2017
Ecco l’itinerario previsto a Parma nella mattina di sabato 29: arrivo ai parcheggi di viale Luigi Anedda (verso le 10.30), ripartenza per località Paradigna, viale Europa, viale IV Novembre, viale Toschi, viale Mariotti, via Mazzini, passaggio per piazza Garibaldi, strada Della Repubblica, viale Tanara, via Toscana, sosta al parco ex Eridania; ripartenza (verso le 11,30) dal parco ex Eridania, via Toscana, via Tanara, piazzale Allende, viale Mentana, via Emilia Est, via Emilio Lepido per proseguire sulla via Emilia in direzione Modena.
A meno di un anno dalla nascita il Club Alfa Brera Privilege è già al suo secondo appuntamento internazionale. Dopo il successo dell’incontro ad Arese al Museo Storico Alfa Romeo, il Club propone per il 2017 questa Coppa Turistica in due giorni, sulle stesse strade percorse nella prima edizione della competizione (1927) dalle grandi Alfa Romeo.