Feste di Pasqua, regolare la raccolta differenziata rifiuti

Feste di Pasqua, regolare la raccolta differenziata rifiuti

1132
0
CONDIVIDI
Per le feste pasquali a Parma non cambia nulla nel calendario della raccolta differenziata. Il servizio sarà attivo come nelle altre settimane.
Sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 aprile, quindi, verranno effettuate regolarmente tutte le raccolte previste dai calendari di vuotatura delle varie zone (rifiuto residuo, organico, carta e plastica/barattolame). Quindi in tutte le zone del Comune di Parma che prevedono l’esposizione nella giornata di sabato, domenica e lunedì, la raccolta dei rifiuti verrà regolarmente effettuata
I Centri di Raccolta dei rifiuti (Via Bonomi, Via Barbacini, Via Toscana, Largo Simonini) ed il numero verde 800 212607 resteranno chiusi. 
 
Il Punto Ambiente di Strada Santa Margherita, a Parma, sarà aperto sabato 15, chiuso per Pasqua e Pasquetta, e riprenderà la sua regolare attività martedì 18 aprile. 

Per agevolare i cittadini nelle operazioni di raccolta sono attive nuove Ecostation, ovvero ecostazioni fisse di conferimento dei rifiuti a servizio di tutte le utenze, sia domestiche sia non domestiche. Le Ecostation sono collocate presso il parcheggio della Villetta, il parcheggio scambiatore Est, il parcheggio scambiatore Ovest, il parcheggio San Leonardo, 
via I. Bocchi,  in largo Cesare Beccaria, in via Calabria e in via Pertini. 

Nessun commetno

Lascia una risposta: