Tir e due auto fuori strada in via Spezia: 4 feriti. Bambino...

Tir e due auto fuori strada in via Spezia: 4 feriti. Bambino investito in strada Langhirano

971
0
CONDIVIDI

Una lunga scia di incidenti stradali ha segnato il pomeriggio di oggi. Il più grave è accaduto poco dopo le 15 in via Spezia, all’altezza di Stradella, dove per cause ancora da accertare da parte degli agenti della Polizia municipale, un tir si è ribaltato fuori strada, coinvolgendo due auto. Il bilancio è di quattro feriti, alcuni dei quali in condizioni serie, subito trasferiti al pronto soccorso del Maggiore.

Il mezzo pesante, proveniente da Collecchio e diretto verso Parma, si è scontrato con un’Audi di colore bianco e con una Volkswagen grigio metallizzato, che nell’impatto è finita nel campo adiacente alla strada. Difficile comprendere con esattezza la dinamica di quanto accaduto, sulla quale stanno lavorando anche attraverso testimonianze gli agenti della Municipale.

Via Spezia è rimasta paralizzata per circa due ore a causa del restringimento di carreggiata e per permettere i rilievi prima e il recupero dei mezzi incidentati subito dopo.

Paura in via Langhirano – In via Langhirano, all’altezza del supermercato Eurospin, una Fiat 500, condotta da una trentenne parmigiana, mentre procedeva in direzione Campus si scontrata con la bicicletta in sella alla quale c’era un bambino. Il piccolo è rovinato sull’asfalto e subito si è temuto il peggio. Subito soccorso dal personale del 118 e trasportato al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Maggiore, le sue condizioni per fortuna sono risultate buone, avendo riportato soltanto ferite di lieve entità.

Raffica di incidenti in città – Nel pomeriggio di oggi si sono verificati numerosi altri incidenti, che per fortuna non hanno fatto registrare feriti. Un autobus urbano ed una autovettura si sono scontrati in piazzale Risorgimento, un altro bus urbano ed una Fiat Palio si sono scontrati in piazzale Fiume, all’intersezione con via Baganza. In entrambi i casi soltanto lievi danni ai mezzi.

In via Colorno, all’altezza del ristorante Sparafucile, tre autovetture che procedevano in direzione nord si sono tamponate. In viale Mentana, angolo via del Prato, infine, una Volkswagen Golf ed una Jaguar si sono urtate in fase di parcheggio. Nulla di grave in tutti questi episodi, ma comunque una raffica di richieste d’intervento alla Polizia municipale

 

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: