Omicidio-suicidio nella notte in via VIII Marzo a Felegara di Medesano

Omicidio-suicidio nella notte in via VIII Marzo a Felegara di Medesano

2193
0
CONDIVIDI

Brutto risveglio per gli abitanti della zona di Felegara di Medesano. Già dalle prime ore del mattino si è infatti subito diffusa la voce di un omicidio-suicidio avvenuto in famiglia proprio a Felegara.

Sul posto – in via VIII Marzo 29 – ci sono i Carabinieri della stazione di Medesano che stanno ricostruendo l’accaduto, ma non filtrano ancora notizie in merito alle modalità con le quali sarebbe avvenuto l’omicidio-suicidio. Probabilmente è stato usato un coltello, in casa infatti non c’erano armi. Le indagini sono coordinate dal pm Andrea Bianchi.

Le vittime sono i coniugi Carpana di 75 anni. Lui Gianfranco Carpana, conosciuto da tutti come Romano, ex magazziniere, lei Vilma Paletti. Una famiglia normale, stimata da tutti, due figli. Nulla che potesse far presagire un epilogo così triste. Da qualche tempo la moglie era sofferente ed aveva passato anche dei giorni in ospedale. Forse proprio alle sofferenze della consorte l’uomo non avrebbe più retto.

Il cadavere della donna è stato trovato nel lettino attrezzato sistemato nel soggiorno. Aveva la gola tagliata. Stessa ferita per il marito, il cui cadavere era riverso per terra in una pozza di sangue.

A trovare i corpi dei genitori sono stati i figli preoccupati per non essere riusciti a contattarli.

Nessun commetno

Lascia una risposta: