Arrestato pusher di via Pontremoli: spacciate almeno 750 dosi di eroina a...

Arrestato pusher di via Pontremoli: spacciate almeno 750 dosi di eroina a Parma

885
0
CONDIVIDI

Era stato denunciato a piede libero per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti lo scorso 20 febbraio, ma sulla base delle indagini successive dei Carabinieri si sono aperte per lui le porte del carcere di Torino. I.M., 27 anni, secondo quanto ricostruito dai militari, avrebbe spacciato in città almeno 750 dosi di eroina tra il 2011 e quest’anno. Un giro d’affari di alcune decine di migliaia di euro (una dose costava soltanto 20 euro) che al 37enne è costato l’arresto su ordine del Gip del Tribunale di Parma.

L’uomo – regolare sul territorio italiano – è stato rintracciato a Torino, ma per lui non si tratta della prima volta. Era già stato fermato dalle forze dell’ordine nel 2013 e nel 2016. Adesso è rinchiuso nel carcere del capoluogo piemontese a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’ultima volta, il 20 febbraio scorso, era stato fermato dai Carabinieri in via Pontremoli e trovato in possesso di una dose di eroina. Nella sua casa, però, i militari hanno rinvenuto altri 20 grammi e materiale vario utile per il confezionamento delle dosi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: