Sabato intenso per gli agenti della Polizia municipale, costretti ad intervenire in più situazioni. Nella zona della stazione ferroviaria, ad esempio, le pattuglie della Polizia municipale sono intervenute per l’aggressione da parte di un pitt bull nei confronti di un passante: nessun ferito, per fortuna.
Gli agenti sono interventi, poi, per sedare un alterco violento improvvisamente esploso tra due stranieri. Il parapiglia si è concluso solo grazie al tempestivo intervento della Polizia municipale e per uno dei due coinvolti si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso.
La giornata è proseguita con controlli nella zona monumentale che hanno interessato le aggregazioni giovanili: sono stati identificati 3 minorenni mentre erano intenti a bere alcolici. Le indagini amministrative sulla vendita di alcolici a minorenni hanno permesso agli agenti di individuare sanzionare il locale del centro che li aveva venduti ai ragazzi. Inoltre sono stati fermati due giovani stranieri maggiorenni mentre fumavano uno spinello. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura e la sostanza stupefacente è stata sequestrata.