San Martino Sinzano: residenti in strada mettono in fuga ladri incappucciati

San Martino Sinzano: residenti in strada mettono in fuga ladri incappucciati

2577
0
CONDIVIDI

Serata movimentata a San Martino Sinzano, con i residenti in strada a caccia dei ladri incappucciati. E’ accaduto venerdì sera in via Verne. Poco dopo le 20, gli abitanti della zona hanno sentito suonare l’allarme dell’appartamento al primo piano di una palazzina ed hanno capito che i ladri erano tornati. A San Martino i cittadini sono così esasperati dal problema furti che si sono autotassati per pagare anche la vigilanza privata. Ma stavolta hanno fatto tutto da soli.

I residenti sono scesi in strada in tempo per vedere due uomini incappucciati scendere in tutta fretta dal balcone dell’appartamento e darsela a gambe verso un’auto di grossa cilindrata che avevano lasciato in sosta poco distante. I due si erano arrampicati sul balcone, dove hanno poi forzato la porta finestra per entrare in casa. A quel punto è scattato l’allarme e la reazione degli abitanti della zona ha consigliato loro di tagliare la corda.

Sul posto sono poi arrivati anche i carabinieri che hanno raccolto alcune testimonianze e gli indizi lasciati dai ladri. Ma dare loro un’identità non sembra essere operazione facile. Intanto a San Martino Sinzano, oltre alla rabbia, cresce anche la paura di ritrovarsi i delinquenti per casa.

Nessun commetno

Lascia una risposta: