Ladri scatenati: furto alla Toyota, su auto in sosta e in diverse...

Ladri scatenati: furto alla Toyota, su auto in sosta e in diverse abitazioni di Parma

880
0
CONDIVIDI

Ladri scatenati nelle ultime ore a Parma. Un uomo sulla quarantina, con addosso una maglia di colore rosso, approfittando di un momento di distrazione generale è balzato in una Toyota in esposizione nella concessionaria della zona di via San Leonardo ed è sparito con il fuoristrada.

Nella notte, inoltre, i ladri hanno passato in rassegna diverse macchine in sosta lungo viale Mentana, senza neppure tralasciare qualche garage. Bottino non particolarmente ricco, ma ancora da ricostruire.

I malviventi sono entrati in azione anche in via Marchesi, dove hanno raggiunto un appartamento al secondo piano e sono entrati nonostante la proprietaria fosse in camera da letto. Hanno afferrato soltanto la borsetta della donna e se la sono data a gambe. Ma prima avevano visitato anche l’altra abitazione, sullo stesso pianerottolo. Da dove però sembra non mancare nulla.

In piazza Sibilla Aleramo, il colpo grosso in un appartamento: qui i ladri sono riuscitio a scovare e a forzare la cassaforte, nella quale erano custoditi 3.000 euro in contanti oltre ad oggetti preziosi per migliaia di euro.

Ladri anche in viale Pasini, in casa di studenti universitari, i quali al loro rientro hanno trovato tutto a soqquadro, ma sembra che il bottino sia stato piuttosto magro.

Nessun commetno

Lascia una risposta: