Spaccia davanti al cimitero, arrestato e condannato 28enne di Sorbolo

Spaccia davanti al cimitero, arrestato e condannato 28enne di Sorbolo

1050
0
CONDIVIDI

I Carabinieri lo hanno sorpreso nel parcheggio del cimitero di Sorbolo, ma per evitare la perquisizione e l’arresto lui ha finto di accusare un malore. Tanto che i militari hanno subito chiesto l’intervento del 118. E’ bastato però poco agli operatori per accertare che il giovane stava fingendo in maniera palese. Perquisito dai Carabinieri impegnati in uno specifico servizio antidroga in una zona nota per lo spaccio di stupefacenti, il 28enne di Sorbolo è stato trovato in possesso – complessivamente – di ben 180 grammi di hashish.

Nell’auto sul quale il giovane si trovava al momento dell’arrivo a sorpresa dei Carabinieri, sono stati trovati 30 grammi di “fumo”, in parte già suddiviso in dosi, un grammo di marijuana e uno spinello. Inevitabile a quel punto la perquisizione dell’appartamento in cui il 28enne vive, dove sono stati rinvenuti 150 grammi di hashish, semi di marijuana e diverso materiale utile per il confezionamento delle singole dosi.

Il 28enne, già noto alle forze dell’ordine per vicende analoghe, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Processato per direttissima, il giovane sorbolese è stato condannato a un anno e quattro mesi ed ha ottenuto il beneficio della sospensione condizionale della pena.

Nessun commetno

Lascia una risposta: