Ruba soldi all’ex moglie e li sostituisce con fogli di giornale

Ruba soldi all’ex moglie e li sostituisce con fogli di giornale

890
0
CONDIVIDI

Conosce il posto in cui l’ex moglie raccoglie i risparmi e di tanto in tanto sfila delle banconote. Ma banconota dopo banconota, sarebbero spariti ben 50 mila euro. E per non far insospettire la donna, l’ex marito ha pensato di mettere in mezzo alle mazzette dei fogli di giornale.

La coppia di moldavi, entrambi quarantenni, la metà dei quali trascorsi in Italia, si erano separati da tempo, ma per preservare il benessere della figlia hanno mantenuto rapporti piuttosto civili. Tanto che l’uomo aveva tenuto anche le chiavi di casa. Una tentazione troppo forte quel gruzzolo che l’ex moglie – titolare di un bar – stava mettendo da parte per l’acquisto di un altro locale.

Ma il giochetto non poteva continuare a lungo e quando la donna si è accorta dell’ammanco e soprattutto dello stratagemma della carta di giornale per lasciare invariato lo spessore delle mazzette, ha deciso di denunciare tutto ai Carabinieri. Secondo lei mancherebbero 50 mila euro, lui ha ammesso di aver allungato le mani su quei soldi ma nega l’importo. L’ex marito sostiene di aver rubato soltanto 11 mila euro e si è già offerto di restituirli. Ma adesso di mezzo c’è la Procura della Repubblica.

Nessun commetno

Lascia una risposta: