Via Bocchi: medico ferito da giovane fuori di testa, salvato dalla Polizia

Via Bocchi: medico ferito da giovane fuori di testa, salvato dalla Polizia

1061
0
CONDIVIDI

 

Vaga per strada in piena notte e aggredisce un passante – medico al Maggiore, rimasto ferito – poi si sfoga pure contro gli agenti di Polizia. Il tutto, probabilmente, sotto l’effetto di sostanze psicotrope. Protagonista della notte brava in via Bocchi G.B./D.L.J., 20 anni, cittadino della Costa D’Avorio ma residente a Parma, con diversi precedenti alle spalle nonostante la giovane età.

Il giovane è stato denunciato per minacce resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni. Nei suoi confronti, inoltre, è stata emanata dal questore di Parma la misura preventiva dell’avviso orale.

Tutto è iniziato stanotte intorno alle 4.20, quando il 113 della Polizia di Stato ha inviato due volanti  in via Bocchi a seguito di diverse segnalazioni riguardo la presenza di una persona in escandescenza, che aveva aggredito un passante senza apparente motivo.

Gli operatori delle volanti, giunti sul posto si sono trovati dinnanzi ad un ragazzo totalmente fuori di sé che stava aggredendo un uomo urlando improperi e frasi senza senso. Messo in sicurezza l’aggredito – colpito al punto da farlo cadere rovinosamente a terra, procurandogli una lesione al volto dovuta all’urto contro un cancello in metallo – gli agenti hanno tentato di portare alla calma l’ivoriano il quale li ha invece attaccati fisicamente e verbalmente, tentando di fuggire nelle strade adiacenti. Immediatamente immobilizzato è stato poi affidato alle cure del personale sanitario che ha proceduto al suo ricovero presso il reparto “Diagnosi e Cura” dell’Ospedale Maggiore.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: