Ruba magliette all’Oviesse, arrestato per rapina

Ruba magliette all’Oviesse, arrestato per rapina

1158
0
CONDIVIDI

Polizia - volanteTenta di rubare alcune magliette all’Oviesse di via Emilio Lepido, ma finisce in manette per rapina. Protagonista un 31enne di origine rumena, fermato lunedì pomeriggio dal personale del negozio e da un ispettore della polizia penitenziaria che stava facendo shopping proprio in quel momento.

L’uomo, secondo l’accusa, aveva portato in camerino alcune magliette per un valore di circa 25 euro, nascondendole poi sotto i suoi indumenti. Una mossa che non è sfuggita a uno degli addetti del negozio, che lo ha prontamente fermato chiedendogli di restituire la merce. Il 31enne, a quel punto, avrebbe iniziato a urlare, ha lanciato le magliette addosso al dipendente del negozio e ha iniziato a spintonarlo.

Una situazione che ha spinto un ispettore della polizia penitenziaria a inbtervenire per riportare la calma nel negozio. Chiesto l’intervento del 113, il 31enne è stato quindi affidato agli agenti di una volante che lo hanno arrestato per rapina impropria. All’uomo sono stati concessi gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Nessun commetno

Lascia una risposta: