27-28-29 Gennaio – Tre grandi serate alla libreria Piccoli Labirinti

27-28-29 Gennaio – Tre grandi serate alla libreria Piccoli Labirinti

888
0
CONDIVIDI

Sarà un lungo fine settimana di appuntamenti alla Libreria Piccoli Labirinti di via Gramsci 5 a Parma. Si comincia venerdì 27 gennaio alle 18 con Laura Mapelli, ospite della libreria per presentare il suo libro “Racconti strampalati”. Sabato 28, sempre alle 18, per la rassegna Labirinti in Giallo protagonista sarà Elena Marotta con il suo primo giallo: “Ananche sogno rosso sangue!”.

Domenica 29 gennaio, alle 18, per la rassegna culturale “Rosa shocking” dedicata all’universo femminile, Francesca Ciani dialogherà con la psicologa Erika Vitrano sul tema della dipendenza, nell’incontro “Schiava per te: la trappola della dipendenza affettiva e sessuale”. Spunti per la conversazione saranno le letture di Paola Ferrari e Rosanna Varoli accompagnate dalla vocalist Giorgia Cifarelli.

I libri “Schiava per te” di Sufia Solis e “Donne che amano troppo” di Robin Norwood diverranno la premessa per approfondire un tema delicato e per cercare di dare risposte ad alcune domande cruciali: da cosa nasce una dipendenza? Perché a volte amare diventa amare troppo? Come si manifesta una dipendenza sessuale? E’ una patologia? Come vivere in modo autentico e sano il piacere? Come arrivare ad un equilibrio nei sentimenti? Al termine un aperitivo per tutti i partecipanti. Ingresso libero

Nessun commetno

Lascia una risposta: