Una serata di musica all’Arci Taun di Fidenza per aiutare un fidentino e la sua famiglia. Con un solo euro donato da ciascuno si potrà dare una mano all’Associazione fidentina Terzo Tempo che dal 2010 aiuta Lorenzo Fallini, 42 anni, marito e padre di due ragazzini, che lotta contro le conseguenze di un grave infortunio subito in una partita amatoriale di rugby.
Sabato 14 gennaio, dalle 21, saliranno sul palco Màdrega, Sun Day e AcustiXando
All’ingresso del locale previo contributo artistico di un euro, sarà consegnato un tagliandino numerato valido per l’estrazione della riffa che avverrà prima dell’esibizione dei Màdrega. Tutti i premi sono stati donati da amici e attività vicine al’associazione Terzo Tempo con Lorenzo. Le band, da parte loro, metteranno a disposizione musica ed entusiasmo per raccogliere fondi. Dj Gratis, inoltre, farà ballare tutti prima e dopo i concerti.
Lorenzo Fallini, fidentino, il 27 marzo 2010 si è infortunato gravemente mentre giocava a rugby sul campo di via Toti con la sua Seven Sundays: appena sceso in campo, in mischia, cadde male a terra, senza riuscire più a sentire le gambe e le braccia a causa di un trauma alle vertebre cervicali che ha cambiato la sua vita. Da allora combatte fieramente, ma è costretto a sottoporsi continuamente a fisioterapia. Per aiutarlo a raggiungere la sua “meta” più bella, un euro non è nulla. Si può fare molto di più.